News & Gossip

Justin Bieber: la nuova ragazza è una donna sposata e fa la cameriera a Las Vegas

La nuova fiamma di Justin Bieber si chiama Jordan Ozuna, lavora come cameriera a Las Vegas e sarebbe ancora sposata, almeno stando alle parole della suocera!

I rumors sulla nuova fidanzata di Justin Bieber si fanno sempre più insistenti, ma emergono anche altri particolari piuttosto interessanti: la 22enne Jordan Ozuna, modella e cameriera a Las Vegas, sarebbe sposata!

Justin Bieber con Selena Gomez

E' finita la storia fra Justin Bieber e Selena Gomez!

Kim Ozuna, suocera della ragazza, ha dichiarato che il figlio Daniel è convolato a nozze con Jordan alla fine delle scuole superiori:

E' ancora sposata. Sono separati da un anno buono. Erano molto giovani quando si sono sposati... Lo capiranno da soli. Probabilmente stanno per divorziare.

Kim ha poi aggiunto che Daniel probabilmente non sa niente di questa nuova storia e che non è sorpresa della presunta relazione fra Jordan e Justin.

Justin Bieber senza maglietta su Instagram per...

Le voci giravano già da un po' di tempo, ma i due sono stati visti insieme il 16 giugno scorso al Las Vegas Indoor Skydiving durante un viaggio con alcuni amici. E mentre erano nella sala d'attesa, la telecamera li ha beccati mentre si scambiavano baci e coccole.

Justin Bieber sulla gambe di Jordan Ozuna

Justin Bieber coccolato da Jordan Ozuna

Nel frattempo cosa combina Selena Gomez? E' in vacanza fra il Connecticut e la California con Taylor Swift e l'attrice Francia Raisa e cerca di dimenticare Justin Bieber. Ma il flirt con Ed Sheeran sarà vero o no?

Selena Gomez con Ed Sheeran

Selena Gomez ed Ed Sheeran: solo amici o c'è di più?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs