News & Gossip

Justin Bieber: ho rivelato ad un amico un segreto hot su Selena Gomez

La star canadese, quando non danneggia se stesso, si preoccupa di far del male ad altri: oggi nell'occhio del ciclone troviamo la bella e tormentata Selena.
Justin Bieber e Selena Gomez

Il nostro Justin, nonostante le brutte esperienze, non ha ancora imparato a selezionare le persone di cui si circonda: un amico ha rivelato alla stampa alcuni particolari hot della vita intima della ex coppia Bieber - Gomez.

Ebbene sì, il genio del male è uno degli affezionati di Justin che, fidandosi del personaggio in questione, ha rivelato alcuni dettagli della sua relazione con la bella Selena.

Entrando nello specifico, l'amicone ha spifferato alla stampa il racconto relativo alla prima volta dei nostri due giovani cantanti (complimentissimi!).

Quello che è stato riportato non è caratterizzato da nulla di eclatante se non che i due protagonisti della vicenda si chiamano Selena Gomez e Justin Bieber.

Come tutti voi già sapete, la bella cantante texana è molto riservata (basti pensare che è andata in rehab di nascosto) e, siamo certi, non avrà certamente gradito questa caduta di stile e di buon gusto.

Justin: impara a tapparti la bocca!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs