News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme per Heartbreaker?

Justin Bieber ha postato su Instagram una foto con Selena Gomez taggandola #heartbreaker. Che cosa significa? Che sono tornati insieme, si sono lasciati definitivamente o...

La foto di Justin Bieber è solo un modo per promuovere il nuovo singolo '#heartbreaker'?

Venerdì scorso Justin Bieber ha postato su Instagram una foto in compagnia di Selena Gomez, cosa piuttosto strana visto che i due si sono lasciati e non si facevano vedere insieme da un po' di tempo.

Per l'immagine non c'era nessuna descrizione, solo una parola: '#heartbreaker'. E subito in rete si sono scatenate voci e rumors: per alcuni avrebbero passato insieme le vacanze del 4 luglio e potrebbero essere tornati insieme, per altri la reunion non sarebbe andata come previsto.

In realtà potrebbe essere una semplice trovata per promuovere il nuovo singolo, che si intitola appunto 'Heartbreaker'. Al momento sappiamo solamente due cose: la copertina, che è un cuore viola infranto dalla freccia di Cupido, e la dichiarazione del suo manager Scooter Braun, secondo cui la canzone metterà fine alla "caccia alle streghe" contro la popstar.

Justin Bieber Heartbreaker

'Heartbreaker' è una canzone per Selena Gomez?

Ma la Gomez non potrebbe essere la ragazza del video? Considerate che la fotografia arriva poco dopo che Us Weekly ha pubblicato un numero speciale su Justin Bieber, nel quale ha posato a torso nudo e ha parlato di matrimonio e del rapporto con l'ex fidanzata:

Fino a quando le persone sono gentili le une con le altre alla fine di un rapporto, non c'è alcun motivo per cui non possano essere amici.

I due si sono lasciati lo scorso autunno, ma sono stati visti insieme diverse volte, anche se ultimamente Selena è andata a Disneyland con Austin Mahone e Justin è stato pizzicato più di una volta con la sua nuova fiamma Jordan Ozuna, cameriera e modella di Las Vegas.

Selena Gomez esce con Austin Mahone?

Selena Gomez e Austin Mahone: sono solo amici o c'è di più?

Siete confusi? Anche noi. E speriamo che il nuovo singolo 'Heartbreaker', che non ha ancora una data d'uscita ma dovrebbe arrivare molto presto, chiarisca le cose una volta per tutte!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs