News & Gossip

Tra Justin Bieber e Selena Gomez c'è di mezzo... Miley Cyrus!

Justin Bieber e Miley Cyrus: collaborazione in vista? Forse no, Selena Gomez è talmente gelosa che gli avrebbe detto di interrompere tutto!

Ultimamente la coppia Jelena sembra fare sul serio. Ma secondo le ultime indiscrezioni Selena Gomez è arrabbiata, anzi arrabbiatissima: Justin Bieber e Miley Cyrus stanno lavorando insieme, e lei non vuole assolutamente che questo accada!

Non sarebbe la prima volta che la due ragazze condividono un ragazzo - vi ricordate di Nick Jonas? Ma Selena vuole il suo fidanzato tutto per sé!

Già una volta Miley era uscita con Justin, ma ora che ha lasciato Liam Hemsworth la situazione si fa preoccupante. I due si sono anche visti ai Billboard Music Awards 2013, dove Bieber è stato premiato proprio dalle mani della Cyrus.

Insomma Selena è gelosa ed è preoccupata dal fatto che Miley stia così vicino a Justin e non vuole che i due stiano chiusi insieme in uno studio di registrazione.

Ai tempi della Disney le due erano buone amiche, ma ora tutto è cambiato sia a livello professionale sia a livello sentimentale. Che ne pensate? Selena ha ragione o torto? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs