News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez, tutto bene nonostante la paternità

Justin Bieber e Selena Gomez sono sempre più innamorati, nonostante le voci della paternità di lui. Intanto Mariah Yeater assume un super avvocato.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nonostante le voci circa una sua paternità, Justin Bieber e Selena Gomez sono (sembrano?) più affiatati che mai, tanto che qualcuno ha ipotizzato che la baby-coppia di pop star stia insieme solo per convenienza.

Voci maligne a parte, i due sono stati avvistati a Parigi, per un romantico viaggio in due che coincideva con l'apparizione di lui ad un programma radiofonico. Justin e Selena sono apparsi come sempre, innamorati e sorridenti per le vie della città francese.

I due, reduci dagli MTV EMA 2011, si sono concessi una mini-vacanza e, come al solito, sono stati inseguiti da paparazzi e curiosi. Scoop? Nessuno oltre la loro presenza a Parigi. 

Lo scandalo che vorrebbe Justin padre di un bimbo, infatti, non è stato nemmeno menzionato e la coppia ha elegantemente glissato sull'argomento. D'altronde tutto quello che si poteva dire è stato detto: l'accusatrice Mariah Yeater ha svelato la supposta paternità, prontamente smentita dalla pop star. Justin, infatti ha dichiarato di volersi sottoporre al test del DNA.

"Con Selena le cose vanno alla grande, di recente siamo stati a Parigi per promuovere il mio nuovo album e siamo stati benissimo assieme. Se mi chiederanno di sottopormi al test del DNA, lo farò senza problemi", ha detto la pop star canadese, reduce dalla pubblicazione di un nuovo album natalizio e al momento al lavoro sul suo prossimo disco di inediti.

Dall'altro lato Mariah Yeater continua con la sua accusa: "Sono convinta che il test del DNA dimostrerà che Justin è il padre del bambino. Sarà una prova inconfutabile. Voglio che mio figlio abbia un padre, io, il mio, non l'ho mai conosciuto e so che cosa significa", ha detto la giovane americana.

Tanto per essere sicura, poi, Mariah ha assunto nientemeno che l'avvocato Jeffery Leving per difenderla. Si tratta di uno dei migliori in fatto di paternità. Che Justin sia davvero il papà del piccolo Tristyn?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs