News & Gossip

Justin Bieber vuole Selena Gomez, ma gli amici di lei dicono no!

Justin Bieber vuole tornare a tutti i costi con Selena Gomez e sembra che il suo piano stia funzionando. Ma gli amici di lei non sono molto d'accordo!

Selena Gomez e Justin Bieber sono due che giocano a fare gli adulti, anche se non lo sono. Lei dice nelle interviste di esser cresciuta, di aver incontrato Brad Pitt, di aver dimenticato Justin. Lui... beh, sappiamo bene cosa combina il buon Bieber, tra sparate inadeguate su Anna Frank o droga sul suo bus tour.

Guardando Instagram sembra tutta un'altra cosa. La scorsa settimana i due sono stati visti insieme a Oslo in atteggiamenti intimi e poi il cantante canadese ha postato l'immagine che vedete in alto, di loro due abbracciati in maniera sensuale.

Ma gli amici della Gomez sono assolutamente contrari a questo rapporto. Sono convinti infatti che lui possa spezzarle di nuovo il cuore, così come era successo lo scorso dicembre: ma non era stata Selena a far piangere Justin?

Ovviamente del parere contrario gli amici di lui, che sono felicissimi del riavvicinamento: non si può negare che lei abbia un'ottima influenza su Justin, che da quando ha cominciato a rifrequentarla non combina più guai.

Nel frattempo il cantante canadese ha aggiunto tre nuovi tatuaggi alla sua collezione. E quello sull'avambraccio sarebbe dedicato proprio a Selena Gomez!

Justin Bieber: un angelo che ricorda Selena Gomez

Guarda tutti i tatuaggi di Justin Bieber

L'angelo non assomiglia a Selena Gomez? Forse perché è l'unica persona al mondo che riesce a farlo stare bene? In ogni caso questo è vero amore!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs