News & Gossip

Kids Choice Awards 2015, ecco i vincitori delle categorie musicali

I premi assegnati dal pubblico di Nickelodeon sono stati vinti anche da One Direction e Dear Jack: leggi qui per scoprire l'elenco completo di chi ha trionfato.
Il logo dei Kids Choice Awards 2015

Anzitutto, cosa sono i KCA? I Nickelodeon Kids' Choice Awards ( abbreviati in KCA o Kids Choice Awards) sono una premiazione organizzata dalle rete televisiva per ragazzi Nickelodeon durante la quale viene eletto dal pubblico del canale il meglio dell'anno per quanto riguarda televisione, cinema e musica.

La cerimonia per il 2015 si è svolta ieri 29 marzo al Forum di Inglewood, in California, ma lo show completo verrà trasmesso in Italia in esclusiva su Nickelodeon (canale 605 di Sky) solo il 1° aprile dalle ore 20.

I vincitori sono però già noti, vediamo chi ha avuto la meglio nelle categorie musicali. Nonostante il polverone che li ha investiti in questi giorni, gli non hanno perso l'affetto dei fan che li hanno votati in massa facendo loro vincere il premio per la Band Preferita (Harry, Louis, Liam e Niall hanno anche ringraziato con dei messaggi su Twitter).

Il Cantante Uomo Preferito è stato che è stato anche il presentatore dell'evento mentre come Cantante Donna ha dominato un'altra star uscita dal vivaio Disney, ovvero Selena Gomez.

La Canzone dell’anno Preferita è stata “Bang Bang” del supertrio Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj. Le Fifth Harmony sono state invece elette Stella Nascente Preferita.

Nella categoria Cantante italiano preferito a vincere non è stato un cantante, ma un gruppo. A dominare, battendo gli avversari Annalisa, Fedez e Lorenzo Fragola, sono stati i , che hanno così collezionato l'ennesimo successo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs