News & Gossip

L'esperimento dell'anno, Vin Diesel canta con Selena Gomez e Kygo

Cosa può succedere quando affianchi ad una voce armonica come quella di Selena Gomez una molto più roca di un duro del cinema? Kygo ci ha provato con It Ain't Me

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'attore hollywoodiano Vin Diesel

Non si può dire che sia uno dei duetti canori meglio riusciti nella storia della musica.  Ad ogni modo, l'effetto è particolare.  

Il celebre Vin Diesel si è trovato a fare il controcanto nell'ultimo brano di Kygo e Selena Gomez, It Ain't Me.  Annunciato dal suo twitter, il Dom Toretto di Fast & Furious si è mostrato molto eccitato da questa nuova possibilità offertagli dal dj norvegese. 

"Quel mago di Kygo ha preso la mia voce e l'ha aggiunta alla sua nuova track", ha twittato Vin Diesel. "Rimarrete scioccati come lo sono io"

Ha poi rimandato i fan a controllare il suo profilo facebook, dove ha postato il brano ultimato.  In questo azzardato amalgama, la sua rude e cavernosa voce si mischia con quella melodiosa di Selena.  

Un bell'esperimento che può lasciare un po' perplessi, ma non si può non apprezzare tutto l'entusiasmo e la simpatia con cui il duro di Hollywood si è messo in gioco. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kygo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs