News & Gossip

Miley Cyrus è la ragazza più hot del 2013: per Maxim batte Selena Gomez e Rihanna

Miley Cyrus è stata nominata la ragazza più hot del 2013! A decretarlo è stato il magazine Maxim, che ha stilato la classifica delle donne più sexy del mondo.

L'aveva anticipato la stessa star americana su Instagram, postando la foto in alto, ma ora è ufficiale: Miley Cyrus è la ragazza più hot del 2013!

Il magazine Maxim l'ha messa al primo posto della sua Hot 100 list, incoronandola come sogno erotico di tutti gli uomini (e forse non solo loro).

E' dall'anno scorso che il giornale permette ai propri lettori di votare la donna più sexy del mondo. Nel 2012 a trionfare era stata la modella brasiliana Bar Refaeli e la popstar si era fermata solo al 68esimo posto dietro a diverse colleghe.

Ma quest'anno invece ha sbaragliato la concorrenza soffiando la vittoria proprio a due cantanti: Selena Gomez e Rihanna, rispettivamente al secondo e al terzo posto. Questa la classifica delle prime dieci, mentre qui trovi quella completa in 100 secondi:

  1. Miley Cyrus
  2. Selena Gomez
  3. Rihanna
  4. Mila Kunis
  5. Jennifer Lawrence
  6. Jennifer Love Hewitt
  7. Ashley Tisdale
  8. Kate Upton
  9. Vanessa Hudgens
  10. Elisha Cuthbert

Tra le altri cantanti segnaliamo l'11esimo posto di Katy Perry, il 13esimo di Taylor Swift, il 14esimo di Beyoncé e il 26esimo di Demi Lovato. Soltanto 53esima Shakira e addirittura 78esima Kesha.

In effetti Miley Cyrus ha messo da parte la sua vena teen per rivolgersi a un pubblico più adulto. E dopo le copertine di V ed Elle UK, arriva ovviamente anche quella per Maxim. E poteva non essere mooolto hot?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs