News & Gossip

Niall Horan e Selena Gomez a cena insieme, è veramente solo amicizia?

Selena Gomez è stata vista a cena a Los Angeles insieme a Niall Horan, proprio quando è apparso online un nuovo video in compagnia di Justin Bieber.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Niall Horan Selena Gomez

Al mondo d'oggi, se vuoi fare la popstar, non puoi stare un attimo tranquillo e soprattutto non puoi avere amici dell'altro sesso che subito i media ti appioppano una storia d'amore.

È il caso ad esempio di , che di recente è stato accostato a una sua bella collega: il cantante dei è stato visto insieme ad Ariana Grande a Londra e subito è scattato il presunto flirt.

Taylor Swift vuole far fidanzare Selena Gomez con Ed Sheeran

Ma è anche il caso di Selena Gomez, che dopo la rottura con Zedd i siti di gossip l'hanno messa vicina a Cody Simpson, anche se i due sono solo buoni amici come dichiarato più volte.

Guarda caso, l'ultimo gossip musicale riguarda proprio Niall e Selena: il biondo irlandese e la mora statunitense sono stati avvistati insieme a cena in un ristorante di Los Angeles, dove i 1D stanno passando con il loro On The Road Again Tour.

Ellie Goulding ha tradito Ed Sheeran con Niall Horan
Niall Horan ha già "rubato" Ellie Goulding a Ed Sheeran

La cosa ha buttato nel panico tutti i fan dei Jelena, che speravano ancora in un ritorno di fiamma fra Justin e Selena, soprattutto dopo che era trapelato online un nuovo video in atteggiamenti intimi girato in un hotel di Los Angeles.

Tranquilli, non c'è bisogno di disperarsi: a quanto pare Niall e Sel non erano soli, ma in compagnia di altri amici, quindi tra di loro non c'è assolutamente nulla di romantico. Ad ogni modo meglio Jelena o Siall?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs