News & Gossip

Niall Horan e Selena Gomez stanno insieme per merito di Taylor Swift!

A quanto pare Niall Horan e Selena Gomez non sono solo amici: la scintilla dell'amore fra i due sarebbe scoppiata grazie all'intervento di Taylor Swift!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift, Selena Gomez e Niall Horan

A prima vista potrebbe sembrare un ménage à trois, e invece dietro questa immagine si nasconde molto di più!

Qualche settimana fa si parlava di un possibile flirt fra Niall Horan e Taylor Swift, ma i due sono soltanto buoni amici, anzi sarebbe stata proprio la cantante country-pop - che non ha mai visto di buon occhio Justin Bieber - a presentare Selena Gomez al biondo irlandese dei One Direction!

Dopo Harry Styles, Taylor Swift vuole rimanere single

Niall e Selena sono stati beccati insieme a Londra la settimana scorsa, scatenando subito le voci di una probabile relazione. A quanto pare il merito è tutto di Taylor Swift, secondo quanto rivelato da una fonte attendibile a Heat Magazine:

A Niall è sempre piaciuta Selena e non l'ha mai nascosto. Perciò è andato al concerto di Taylor all'O2 di Londra il 2 febbraio per farsela presentare. Si è appena lasciato con Barbara (Palvin) e Selena sta tentando di dimenticare Justin quindi il tempismo è davvero perfetto. Niall è il tipo di ragazzo di cui Selena ha bisogno in questo momento. È davvero dolce, elegante e non gioca con i sentimenti come faceva Justin.

Directioners e Selenators cosa ne pensate della nuova coppia? Niall è il ragazzo giusto per Selena, dopo Justin il bad boy?

L'ultima immagine di Selena e Justin insieme

Nel frattempo Justin Bieber si sta preparando a festeggiare il compleanno: il prossimo 1° marzo compirà 20 anni e tra gli invitati per la prima volta non c'è il nome di Selena Gomez!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs