Nuove Uscite

Selena Gomez, ascolta la preview del nuovo singolo Me & The Rhythm

Selena Gomez sta per tornare con un nuovo singolo intitolato "Me & The Rhythm", con cui spera di lanciare al meglio il prossimo e imminente album "Revival".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez sulla copertina di Me & The Rhythm

Selena Gomez ha scelto il terzo singolo ufficiale dell'era Revival: si intitola "Me & The Rhythm" e avrà il compito non facile di lanciare il suo nuovo album, in uscita il 9 ottobre 2015 via Interscope Records.

Si tratta di un pezzo dance-pop in cui la 23enne popstar canta frasi come "When I move my body I don't have to talk about none" su una base molto anni '80 realizzata dal duo svedese Mattman & Robin. 

Il quinto disco in carriera dell'ex stellina Disney - ma il secondo da solista - potrebbe rivelarsi un vero blockbuster: i precedenti singoli "Good For You" feat. A$AP Rocky e "Same Old Love" si sono comportati benissimo.

In particolare "Good for You", che ha raggiunto la top 5 della Billboard Hot 100diventando il singolo con la posizione più alta in assoluto per la cantante americana, almeno fino a oggi.

"Me & The Rhythm", scritto da Selena con la collaborazione di Justin Tranter, Julia Michaels, Robin Fredriksson e Mattias Larsson, uscirà il 2 ottobre su iTunes, giusto una settimana prima dell'arrivo di "Revival". 

Ascolta qui sotto lo snippet 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs