News & Gossip

Selena Gomez canta live i singoli di Revival (VIDEO)

La cantante americana, ospite al Today Show, ha eseguito dal vivo i tre singoli estratti dall'album "Revival" nel centro di New York, al Rockfeller Plaza.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez canta dal vivo al Today Show 2015

Ieri mattina (12 ottobre) Selena Gomez è stata ospite ai Citi Concert Series del Today Show per promuovere il suo nuovo album "Revival" - il secondo da solista della sua carriera - uscito lo scorso venerdì.

La popstar del Texas si è esibita dal vivo di fronte a migliaia di fan nel centro di New York, al Rockefeller Plaza. Il primo brano cantato è stato "Good For You", per poi proseguire con "Same Old Love" e un mash-up di "Come and Get It" e "Me & the Rhythm".

Ma l'ex stellina Disney, scollatissima in una tutina sexy, ha anche parlato della sua battaglia contro il lupus e di come l'abbia trasformata in qualcosa di positivo per sé e per gli altri, prendendo in mano la sua vita e l'immagine del suo corpo. 

Ecco cosa ha detto ai conduttori Matt Lauer e Hoda Kotb:

Ad essere onesti mi fa sentire ancora un po' a disagio parlarne. Ma sinceramente mi sento come se fossi in grado di raggiungere i miei fan e capire le persone quando sono vicina a loro e loro sono capaci di fare lo stesso perché ci sono passata.

E ha poi aggiunto:

Insomma sto solo cercando di prendere qualcosa che forse è negativo e trasformarlo in positivo.

Guarda qui sotto il video con la sua performance

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs