News & Gossip

Selena Gomez nel cast del film Neighbors 2: Sorority Rising

Ci sarà anche Selena Gomez nel cast di Cattivi vicini 2 - questo il titolo in italiano - che l'anno prossimo spera di far ridere tutto il mondo con la sua comicità.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez con i capelli neri lunghi e la riga al centro

Secondo una fonte vicina alla produzione, Selena Gomez è entrata nel cast di Neighbors 2: Sorority Rising (in italiano si intitola Cattivi vicini 2).

La notizia della partecipazione della popstar al sequel della commedia con protagonisti Seth Rogen e Zac Efron si è diffusa dopo che sono spuntate online alcune sue foto sul set del film.

Oltre alla Gomez, che ha dimostrato le sue qualità da movie college grazie al controverso Spring Breakers di tre anni fa, si è aggiunta anche l'attrice Chloë Grace Moretz, ma i ruoli delle due non sono ancora stati resi noti.

Selena Gomez vestita di rosa con tacchi e calze corte sul cofano di un'auto
Una foto di Selena Gomez scattata sul set del film Neighbors 2

L'anno scorso il primo capitolo di Neighbors si è rivelato un successo a sorpresa in tutto il mondo e ha racimolato al botteghino qualcosa come 269 milioni di dollari.

Il nuovo film, diretto da Nicholas Stoller, dovrebbe arrivare nelle sale il 20 maggio 2016 negli Stati Uniti, mentre in Italia non c'è ancora una data d'uscita ufficiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs