News & Gossip

Selena Gomez e Brooklyn Beckham: è nato un nuovo amore?

La cantante 23enne, ex di Justin Bieber, e il figlio 16enne di David e Victoria Beckham sono stati fotografati insieme, alla sfilata di Ralph Lauren, a New York.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez e Brooklyn Beckham, insieme a New York.

Selena Gomez ha, finalmente, un nuovo amore. Stando agli ultimi rumors che circolano in rete, infatti, la cantante 23enne avrebbe un nuovo interesse sentimentale: Brooklyn Beckham, il modello 16enne figlio di David e Victoria Beckham.

Selena Gomez, conclusa la sua travagliata storia d’amore con il collega , non ha più avuto nessun flirt ma adesso pare aver trovato una nuova intesa con il giovane Beckham. I due si sono incontrati durante la sfilata di Ralph Lauren, a New York, e si sono fatti immortalare insieme dai fotografi. Qui in molti hanno notato l’intesa tra i due e l’interesse che Selena ha mostrato nei confronti del giovane inglese.

Brooklyn, che ha seguito la sfilata direttamente dalla prima fila seduto di fianco alla direttrice di Vogue, Anna Wintour, pare però aver posato gli occhi su un’altra ragazza, una modella 17enne, ma gli esperti di gossip sono già pronti a scommettere che la cantante 23enne troverà il modo di fargli cambiare idea.

Selena Gomez intanto si prepara a pubblicare il suo nuovo album, Revival, dal quale sono già stati estratti i singoli Good For You, realizzato insieme al rapper A$AP Rocky, e Same Old Love.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs