News & Gossip

Selena Gomez e Niall Horan dei One Direction insieme a Londra

Avvistamenti speciali dal Regno Unito: la ex di Justin Bieber e il biondino irlandese dei One Direction sono stati immortalati in giro per Londra insieme!
Selena Gomez e Niall Horan dei One Direction

Selena Gomez e Niall Horan dei One Direction sono stati beccati per le vie della capitale del Regno Unito da un gruppo di invidiatissime fan che sono riuscite a scattare qualche foto insieme ai due cantanti.

La super affezionata Jessy Barnett ha pubblicato su Twitter la foto incriminata che ritrae le due star e la signorina in questione che, per una questione di tutela della propria privacy, si è coperta la faccia con l'immagine di un micio (miao miao miao).

Ovviamente dopo la divulgazione e pubblicazione della foto si è scatenato l'inferno: tutti impazziti per la nuova presunta coppia composta dal membro dei One Direction e della ex di Justin Bieber.

I due ragazzi stanno sicuramente attraversando entrambi un momento complicato: Niall sta lottando contro le crisi d'ansia e Selena ha appena portato a termine un percorso di riabilitazione abbastanza duro e difficile.

Speriamo che i due, in amicizia o spinti da un altro tipo di sentimento, si stiano aiutando a vicenda.

In bocca al lupo Selena!

e in bocca al lupo a Niall!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs