News & Gossip

Selena Gomez hot: la foto su Instagram per un secret project

La popstar fa sognare i Selenators postando una foto su Instagram che la ritrae con la schiena nuda e un paio di shorts molto ma molto attillati!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez con cannuccia in bocca

Ma in che cosa consisterà il progetto segreto di Selena Gomez?

Al momento non si sa praticamente nulla, a parte questa foto che mostra la popstar agghindata con un top scollato e pantaloncini neri. L'immagine è stata pubblicata su Instagram e nella descrizione contiene proprio le parole "Secret project".

Non è chiaro a cosa stia lavorando Selena, anche se sembra a tutti gli effetti un set. Che sia un nuovo servizio fotografico, magari per un noto brand? O il video di "Undercover", da molti fan atteso come nuovo singolo dell'album "Stars Dance"?

Una cosa però è certa: l'ex stellina Disney è tornata al lavoro. A dicembre aveva cancellato parte del suo Stars Dance Tour e subito dopo era entrata in rehab per superare un momento di forte stress legato a "problemi emotivi" e "party".

Potrebbe essere merito di Justin Bieber? Il cantante canadese sembra aver riconquistato la fiducia di Selena al punto che è circolata addirittura la voce di una possibile gravidanza, poi smentita dagli interessati.

Questa foto arriva a qualche giorno di distanza da un'altra in cui Selena appare in nude look, ma coperta da un groviglio di tende.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs