News & Gossip

Selena Gomez: un incidente stradale alla Justin Bieber!

Per fortuna nessuna ferita per Selena Gomez, che è stata coinvolta insieme alle amiche in un piccolo incidente stradale all'uscita da un'area di servizio.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez con l'amica Francia Raisa

Al momento della collisione alla guida c'era Selena Gomez: la cantante stava lasciando un'area di servizio quando in retromarcia ha urtato la parte anteriore di un'altra auto. Sel però non è scesa dal veicolo e ha lasciato l'amica Francia Raisa a occuparsi di tutte le scartoffie con il proprietario dell'altra vettura.

Selena, che nonostante tutto non ha perso il sorriso, ha dato la colpa dell'incidente ai paparazzi con questo tweet "Ho fatto un incidente a causa di uomini con le telecamere che hanno grandi carriere e offrono un pacchetto benessere alla Burke Williams. Oh LA":

Per il momento Selena non ha commentato l'incidente avvenuto la settimana scorsa al ristorante Cipriani di Ibiza, dove Orlando Bloom ha tirato un pugno a Justin Bieber. La causa è ancora da stabilire, e forse non si saprà mai, ma tra i due non corre buon sangue.

Justin ha avuto un flirt con la modella Miranda Kerr, ex moglie di Orlando, mentre quest'ultimo è stato avvistato con Selena, ex fidanzata di Justin: insomma qui non si tratta di triangolo, ma di quadrilatero amoroso...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs