News & Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme, ma solo se si fa sul serio!

Selena Gomez e Justin Bieber sono finalmente tornati insieme. Ma questa volta lei lo avverte: si fa sul serio e non si scherza con i sentimenti!

Nonostante Selena Gomez sia stata beccata di recente a cena con Jaden Smith, il 14enne figlio di Will Smith, sembra che continui la love story con Justin Bieber.

I due sono ufficialmente di nuovo insieme, anche se se la stanno prendendo piuttosto con calma. Ma una fonte vicina alla Gomez ha rivelato che la relazione potrebbe finire in un lampo se Bieber tornasse alle vecchie abitudini.

GOSSIP: Selena Gomez incinta di Justin Bieber?

A quanto pare Selena è innamorata, ma dopo tutto quello che lei e Justin hanno passato sa che deve mantenere alta la guardia per proteggersi e per non morire di crepacuore.

Gli ha detto che se fa cazzate con i suoi sentimenti, lei lo scarica.

Justin Bieber addominali

FOTO: Justin Bieber mostra gli addominali ai paparazzi

La fonte ha poi aggiunto che Selena è così tanto impegnata con la sua musica e la sua carriera che non può preoccuparsi della relazione con Justin. Insomma lui deve esserle accanto per sostenerla, non per combatterla.

Ha bisogno di concentrarsi sul suo tour. Sta cercando di essere equilibrata e sa quanto siano importanti gli spettacoli per i suoi fan.

E' come se questo fosse un periodo di prova nel loro rapporto. Che ne dite? Continuerà la coppia Jelena? Lei sembra davvero maturata, ma lui lo sarà altrettanto? Fateci sapere cosa pensate nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs