Nuove Uscite

Selena Gomez, Love Will Remember: la voce nella segreteria è di Justin Bieber?

E' apparsa online una nuova canzone di Selena Gomez, 'Love Will Remember': ascolta su Allsongs la traccia in cui potrebbe esserci anche la voce di Justin Bieber!

Mentre le fan di Selena Gomez continuano a twittare #selenatorswillwaitforstarsdance, perché secondo loro è giusto aspettare l'uscita dell'album, la nuova canzone 'Love Will Remember' ormai si trova dappertutto.

Il secondo estratto da 'Stars Dance', il disco in uscita il 23 luglio 2013, segue 'Come And Get It' che ha ottenuto un buon riscontro sia di pubblico sia di critica. Però 'Love Will Remember' - potrebbe essere il nuovo singolo al posto di 'Slow Down'? - è completamente diverso rispetto al precedente, visto che parla del suo rapporto con Justin Bieber.

Soprattutto per il messaggio vocale (forse reale, forse simulato) all'inizio della canzone, che sembra essere proprio la voce di Bieber:

Hey babe. Sono io. Ehm, volevo solo chiamarti e dirti che ti amo tanto, tanto, tanto, tanto. Volevo solo farti sapere che sei la mia principessa. Sei degna di tutto l'amore del mondo. Sei l'amore della mia vita.

Ascoltate 'Love Will Remember' - testo e traduzione li trovate qui - e giudicate voi!

Possiamo dire che ci sentiamo manipolati? Forse molti di voi non saranno d'accordo, ma a noi sembra tutto finto all'inverosimile, a cominciare dalla foto di loro due con il tag #heartbreaker postata l'altro giorno. Una cosa è scrivere una canzone su una storia d'amore, un'altra è inserirci un messaggio registrato nella segreteria.

Poco importa che sia reale o inventato, anche se speriamo fortemente che non sia vero, ma usare il loro amore come una trovata pubblicitaria è qualcosa di odioso, da veri sciacalli della comunicazione.

Justin Bieber e Selena Gomez sicuramente si sono amati, e molto probabilmente si vogliono ancora bene, ma mettere in piazza qualcosa di così privato - e poi proprio da parte dello staff di Selena che evita accuratamente ogni domanda su Justin - ci pare assurdo, e anche offensivo nei confronti dei fan che continuano a crederci.

Forse ci sbagliamo, voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs