News & Gossip

Selena Gomez è nuda sulla copertina del nuovo album: guarda la foto

L'uscita del disco è prevista per il prossimo 9 ottobre e la cantante americana ha finalmente svelato l'artwork dell'album, che la ritrae mezza nuda.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez hot sulla copertina dell'album Revival

Dopo Miley Cyrus, che però ultimamente sta davvero esagerando, anche Selena Gomez è pronta a una svolta sexy: la popstar, infatti, si è spogliata per la copertina del nuovo album

La cantante americana ha postato su Twitter l'artwork di "Revival", il suo prossimo e attesissimo disco - il terzo da solista - che dovrebbe uscire il prossimo 9 ottobre.  L'ex stellina Disney ha prima inviato un messaggio piuttosto criptico che diceva semplicemente "This is my...".

E poi ha pubblicato una sua foto nuda, anche se in realtà è solamente in topless: nell'immagine si vede chiaramente l'underwear nero che spunta tra le gambe leggermente aperte.

Durante una recente intervista con Ryan Seacrest, l'interprete di "Good For You" ha parlato - in maniera molto modesta e sincera - di cosa devono aspettarsi i fans dal suo nuovo progetto discografico. 

Non sono la migliore cantante del mondo, ma so come tradurre l'emozione... ora sto solo cercando i miei punti di forza come artista. Sto diventando una giovane donna e mi sento a mio agio con la mia sensualità. È come non sforzarsi. È semplicemente perfetto. Credo che sia esattamente quello che voglio che la gente veda per il prossimo capitolo su di me.

E quando gli è stato chiesto del suo particolare rapporto on-off con Justin Bieber, la popstar non si è voluta sbilanciare troppo.

Penso che ci sia un accenno a questo, ma quello di cui sono davvero entusiasta è il titolo dell'album e la rinascita di Selena. È proprio bello. È la mia occasione per sentirmi un artista indipendente, ci ho lavorato sopra tantissimo. Quindi credo che sia solo una visione. È tutto sul mio viaggio. Non si tratta di nulla di specifico. 

Selena Gomez, inoltre, è pronta a fare il suo ritorno non solo sulle scene musicali, ma anche sul grande schermo grazie al sequel di Cattivi vicini (il titolo originale del film è Neighbors 2: Sorority Rising). 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs