News & Gossip

Selena Gomez nuda nella foto HOT scattata da Mario Testino

Questa volta non c'entrano niente gli hacker: la cantante ha posato nuda come altri suoi colleghi per la Towel Series del fotografo peruviano Mario Testino.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez nuda coperta solo da un asciugamano

Selena Gomez a 22 anni non ha alcun timore a mostrare il proprio corpo, che sta abbandonando le forme da ragazzina per avvicinarsi sempre di più a quelle di una donna.

La cantante di "I Want You To Know" è stata ritratta semi-nuda da Mario Testino in una splendida foto in bianco e nero. Sel è l'ultima star protagonista della serie Towel, per cui in passato hanno già posato ad esempio o Kendall Jenner.

L'ex stellina Disney, coperta solamente da un asciugamano, si presenta in tutta la sua bellezza, come una vecchia diva di Hollywood: la schiena è nuda e si intravede la curva del sedere.

Selena Gomez coperta solamente da un asciugamano, Towel Series di Mario Testino

Attualmente Selena è al lavoro sul suo quinto album di inediti, ma il primo con l'etichetta Interscope Records. La cantante di "The Heart Wants What It Wants" è spesso in studio con Hit-Boy (produttore di "XO" di Beyonce e "Thirsty" di Mariah Carey), ma avrebbe registrato alcune tracce anche con Zedd, Stargate e Rock Mafia.

E a proposito di Zedd, pare proprio che la storia con il DJ tedesco sia arrivata al capolinea, nonostante i due siano rimasti buoni amici. Selena è veramente tornata single?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs