News & Gossip

Selena Gomez esce con Orlando Bloom mentre Justin Bieber...

Tira aria di crisi fra Selena Gomez e Justin Bieber? L'ex stellina Disney è stata vista con l'attore Orlando Bloom, 16 anni più grande di lei.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez, Justin Bieber e Orlando Bloom

La 21enne cantante statunitense ha cominciato a frequentare Justin Bieber nel 2010, ma il loro rapporto in questi anni ha passato diversi alti e bassi, tanto che attualmente non si capisce se stiano ancora insieme - si parlava addirittura di un anello di fidanzamento - o se si siano presi una pausa.

Secondo le ultime indiscrezioni Selena Gomez esce con Orlando Bloom, che l'anno scorso ha annunciato la sua separazione dalla moglie, la modella Miranda Kerr.

Il New York Post riporta che la coppia è stata avvistata insieme durante uno spettacolo della comica Chelsea Handler e sembrava a proprio agio: i due sarebbero arrivati ​​nella stessa auto e sarebbero andati via insieme.

LEGGI ANCHE: Il nuovo singolo di Selena Gomez parla di Justin Bieber?

Se da una parte l'attore dei Pirati dei Caraibi è riuscito a mantenere un rapporto amichevole con la moglie, anche perché hanno un figlio di tre anni, Selena è in stand-by con Justin.

Durante il weekend, Bieber ha postato una foto su Instagram con una didascalia piuttosto esplicita:

Stavo aspettando di andare a Central Park per chiedere la mano alla mia futura moglie, ma cavolo a volte le cose cambiano. Penserò a qualcosa di più romantico.

Il cantante canadese è amareggiato per la sua vita sentimentale turbolenta, ma per un ventenne ricco e famoso è abbastanza normale. L'ultimo flirt di Justin sarebbe con Kylie Jenner, la 16enne sorella della più famosa Kendall (ex di Harry Styles).

Selena starebbe cercando di farsi nuove amicizie, ma soprattutto di tagliare i ponti con il passato proprio per concentrarsi sulla sua musica e sulla sua carriera, tanto che nei giorni scorsi ha cancellato molte persone che la seguivano su Instagram, tra cui Kylie e Kendall Jenner.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs