Nuove Uscite

Selena Gomez, Same Old Love è il nuovo singolo da Revival

La popstar ha rivelato il titolo del suo secondo singolo dell'era Revival: si chiamerà "Same Old Love". E qualcuno già ci vede un riferimento a Justin Bieber...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez con i capelli lunghi a un evento mondano

L'ultimo singolo di Selena Gomez "Good For You", in collaborazione con il rapper , è uscito solamente lo scorso 22 giugno ed è ancora forte nella Billboard Hot 100, ma la popstar ha già scelto il suo successore.

Il titolo della canzone è "Same Old Love" e sarà il secondo singolo estratto da "Revival", il nuovo album in studio della cantante - il primo per la Interscope Polydor - che dovrebbe uscire il prossimo 9 ottobre.

L'annuncio è stato fatto in occasione dell'iHeartMedia Music Summit, che si sta tenendo in questi giorni a Burbank, in California: si tratta di un forum per le etichette discografiche che presentano in anteprima alle radio le loro nuove uscite.

Nello stesso evento, infatti, sono stati svelati il nuovo singolo di Ariana Grande, che si intitola "Focus On Me", e l'arrivo a settembre del nuovo album di Justin Bieber, che torna sulle scene musicali dopo 3 anni.

Secondo alcune fonti, per il momento non confermate, "Same Old Lovesarebbe stato scritto dalla stessa Selena insieme a , mentre la produzione sarebbe stata affidata a Benny Blanco e Stargate.

La fine del 2015 si preannuncia pieno di impegni per la Gomez, che non solo è diventata la nuova testimonial Pantene, ma ha anche diversi film in uscita, oltre a fare la doppiatrice in Hotel Transilvania 2 per Mavis, la figlia di Dracula.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs