Nuove Uscite

Selena Gomez supersexy nel nuovo video di Same Old Love: guarda!

La popstar americana è tornata con il video ufficiale di "Same Old Love" e i Selenators si sono scatenati su Twitter con l'hashtag #SameOldLoveMusicVideo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez nel videoclip di Same Old Love

La sera del 22 settembre Selena Gomez ha pubblicato in anteprima mondiale su Apple Music il video musicale del nuovo singolo "Same Old Love", co-scritto insieme a .

Si tratta del secondo brano ufficiale estratto dal suo prossimo album "Revival", in uscita nei negozi e nei digital store il 9 ottobre 2015 tramite Interscope Records, dopo "Good for You" feat. .

Il videoclip di "Same Old Love", diretto da Michael Haussman, non poteva non trovare il riscontro dei Selenators, che si sono scatenati con l'hashtag #SameOldLoveMusicVideo facendolo entrare subito nei trending topic di Twitter.

In realtà è tutto un po' confuso: all'inizio Selena sembra scappare dalla sua stressante vita da star, ma alla fine non rinuncia a esibirsi e sale lo stesso sul palco per far felice il proprio pubblico.

La performance è stata registrata durante un evento speciale che si è tenuto lo scorso 16 settembre al Palace Theatre di Los Angeles solamente per i fan, circa 800 Selenators che sono impazziti per il loro idolo e per la sua scollatura supersexy.

Guarda qui sotto il video di Same Old Love

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs