News & Gossip

Selena Gomez in topless per V Magazine, ecco le foto HOT

La cantante e attrice ha anche rilasciato un'intervista alla rivista nella quale ha svelato dei dettagli sulla sua relazione con l'ex fidanzato Justin Bieber...
Primo piano di Selena Gomez

Selena Gomez come non l'avete mai vista? Eccola a voi sull'ultimo numero di V Magazine (primavera 2015) in un inedito topless.

Sulla copertina della rivista, l'ex maga di Waverly indossa solo una paio di ridottissimi shorts di jeans a vita alta tenendo incrociate le braccia sul petto. I capelli,a differenza del solito liscio, solo lasciati naturali e ricci.

Selena Gomez in topless per V Magazine

A corredo delle foto hot è stata rilasciata anche un'intervista realizzata dal collega James Franco (con il quale ha recitato in "Spring Breakers") nella quale la cantante e attrice ha parlato a cuore aperto della sua storia ormai archiviata con , confermando di aver dato una svolta definitiva alla sua vita.

"Avevo 18 anni ed è stato il mio primo amore" ha dichiarato. "È stato come se avessimo solo l'un l'altra, come se il mondo fosse contro di noi, in un certo senso. È stato davvero strano, ma è stato incredibile. Non tornerei indietro neanche tra un milione di anni. Si vive e si impara".

Selena infatti adesso è fidanzata con il dj e produttore tedesco Zedd, con il quale ha iniziato a collaborare anche professionalemente: i due infatti hanno inciso insieme "I Want You to Know" che uscirà lunedì 23 febbraio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs