Nuove Uscite

Selena Gomez: nel trailer di Getaway punta una pistola contro Ethan Hawke

Dopo la commedia nera 'Spring Breakers', Selena Gomez ritorna al cinema con il thriller 'Getaway', dove interpreta una giovane hacker a fianco di Ethan Hawke!

Selena Gomez sembra avere il dono dell'ubiquità: ma dove trova il tempo per fare tutto?

Dopo 'Spring Breakers - Una vacanza da sballo', infatti, torna al cinema con un nuovo ruolo nel film 'Getaway', un action movie dove interpreta una sorta di hacker disadattato ma decisamente in gamba.

E' quasi una scontro generazionale quello fra Ethan Hawke e Selena Gomez, che si incontrano scontrano per colpa di un rapimento andato male. Almeno questo è quello che si può ricavare vedendo il trailer del film, oltre a qualche inseguimento d'auto e un cattivo ragazzo misterioso al telefono.

'Getaway' sarà nei cinema il 30 agosto, il che dà alla popstar più di un mese per promuovere il nuovo album 'Stars Dance', in uscita il 23 luglio.

Probabilmente il film diretto da Courtney Solomon e Yaron Levy non vincerà nessun Oscar, ma sembra piuttosto divertente. Non è emozionante vedere l'evoluzione di Selena come attrice?

E' decisamente lontana dal ruolo di una principessa Disney, visto che arriva addirittura a puntare una pistola contro il povero Ethan Hawke. Ma Justin Bieber 'heartbreaker' cosa penserà di tutto questo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs