News & Gossip

Victoria's Secret Fashion Show 2015, ecco foto e video dei cantanti ospiti

L'evento non sarà trasmesso in TV prima dell'8 dicembre, ma sui social sono filtrati video ed immagini esclusive della serata.
Una foto del cast al completo

Il Victoria's Secret Fashion Show 2015 non sarà trasmesso in televisione prima dell'8 dicembre ma l'evento, nonostante la sua esclusività, è stato protagonista sui social network con fotografie e video delle esibizioni dei cantanti ospiti.

A photo posted by The Weeknd (@abelxo) on

The Weeknd, e Selena Gomez hanno avuto l'arduo compito di accompagnare con le loro celebri canzoni le sfilate degli angeli di Victoria. Ellie ha dovuto sostituire Rihanna all'ultimo momento, ma si è fatta comunque valere con la sua Love Me Like You Do.

La serata è stata un successo ed alcuni video sono giunti fino a noi, anche se non si possono considerare di ottima qualità.

Una delle performance più sentite è stata sicuramente quella di Ellie Goulding, che non ha fatto trapelare l'imbarazzo per essere subentrata a Rihanna all'ultimo momento.

If you haven't guessed already I was pretty stoked on this :) @victoriassecret

A photo posted by elliegoulding (@elliegoulding) on

Ma uno degli ospiti più attesi è stata sicuramente Selena Gomez, che ha portato sul palco il suo successo Me And My Girls. Nei momenti appena prima dello show, l'ex di ha stemperato la tensione postando una foto sul suo profilo Twitter.

Ma l'uomo più invidiato del momento per essere stato al centro delle attenzioni di questi angeli in lingerie, è stato sicuramente The Weeknd: il vero beato tra le donne di questa piacevolissima situazione. La sua Can’t Feel My Face ha fatto impazzire il pubblico presente ed ha fatto divertire e ballare le modelle che lo hanno ringraziato con baci ed abbracci. Beato lui!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Weeknd

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs