News & Gossip

Sensation 2014 in Italia: un DJ contest per la White Room di Bologna

Sei un DJ e vuoi esibirti su uno dei palchi più importanti del mondo? È arrivata la tua occasione: partecipa al concorso per suonare al Sensation White 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina Sensation Into the Wild 2014 Italia

Il Sensation White è uno dei party più importanti del mondo, uno di quelli a cui è impossibile mancare. Dopo il sold out dell'anno scorso l'evento dance, nato nel 2000 ad Amsterdam e ormai itinerante in tutto il mondo, torna in Italia: la data è prevista venerdì 25 aprile 2014 a Bologna, per la precisione all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Sensation Into the Wild - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Sensation Into the Wild Casalecchio Di Reno Unipol Arena 85,00 € Compra

Ma quali saranno le novità di quest'anno? E la line-up? Il tema sarà Into The Wild ed è stato descritto così dall'organizzazione:

Into the Wild è la fotografia della sensualità tra uomo e donna. È il gioco della seduzione che comincia a prendere vita tra le prime ombre della sera per raggiunge il suo culmine nel cuore della notte, proprio quando l'istinto più puro prende il sopravvento dell'uomo. Il pubblico, gli acrobati, gli artisti e i DJ creano e insieme entrano in quest'atmosfera seducente e inebriante. Gli spettatori, uniti, tutti rigorosamente in bianco, si trasformano in una seduttiva onda avvolgente e protagonista del più spettacolare evento Sensation di sempre.

Ovviamente il dress-code sarà total white (per partecipare all'evento è obbligatorio vestirsi di bianco), mentre per quanto riguarda la lista dei DJ presenti è ancora tutto incerto. Si sono fatti i nomi di alcuni importanti artisti tra cui Fedde Le Grand, Nicky Romero, Dimitri Vegas & Like Mike e Sander Van Doorn, addirittura Hardwell, ma sono più che altro fantasie.

Come sempre parteciperà il grande Mr. White, che l'anno scorso a Bologna si era alternato in console con Riva Starr, Mark Knight, Sunnery James & Ryan Marciano e Tim Mason. Un'altra certezza è il contest online che permetterà a un DJ italiano di salire sul palco della White Room (second stage): è possibile partecipare e mandare i remix fino al 15 marzo 2014 sul sito di Radio Deejay.

I biglietti di Sensation White Italia, in vendita su TicketOne, sono disponibili in due tipologie: la prima standard a un prezzo di 75 euro + diritti prevendita, la seconda deluxe a un prezzo di 140 euro + diritti prevendita. Quest'ultima formula comprende: guardaroba gratuito, 1 free drink, ingresso e area dedicata per evitare le code.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sensation White

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs