Nuove Uscite

Sepultura: nuovo album entro la fine del 2016

Non c’è ancora nulla di definito per il nuovo album dei Sepultura, per adesso c’è solo qualche idea ma la band ha intenzione di uscire con un nuovo lavoro entro la fine del 2016.
Andreas Kisser

Siamo ancora alle prime battute, le idee si trovano in uno stato embrionale ma i Sepultura stanno pensando al materiale per il successore di "The Mediator Between Head And Hands Must Be The Heart", uscito nell’ottobre del 2013.

Nel corso di una video-intervista con Rock N' Reel Reviews, il chitarrista Andreas Kisser ha risposto alla domanda sul prossimo disco:

Ci stiamo lavorando ma siamo ancora alle fasi iniziali, solo qualche riff e qualche loop di batteria che potremmo utilizzare per iniziare a costruire qualcosa. Io e Derrik [Green, il cantante – ndr.] ne stiamo discutendo ma adesso è davvero troppo presto per parlarne.

Sempre a proposito del nuovo album, Andreas Kisser ne ha discusso anche nel corso di un’intervista con Metal Wani:

Stiamo lavorando a qualcosa, ho scritto alcuni riff. Oggi è molto più semplice scrivere… perdonami, non scrivere, voglio dire registrare le idee. Con i telefoni e roba del genere puoi registrare un’idea ovunque ti trovi. Abbiamo iniziato a organizzare questi riff e le varie idee. Eloy sta scrivendo delle parti di batteria. Abbiamo intenzione di riunirci a febbraio nel nostro studio di San Paolo per registrare qualche demo e occuparci della pre-produzione. Spero di iniziare le registrazioni del nuovo disco tra maggio e giugno. L’idea è di pubblicare l’album entro la fine del 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs