Nuove Uscite

Rihanna e Shakira duettano in Can't Remember to Forget You (audio)

Shakira e Rihanna si incontrano unendo le loro voci in "Can't Remember to Forget You" creando un mix esplosivo e stimolando la curiosità dei loro numerosissimi fan.
Copertina del singolo Can't Remember to forget You

Rihanna e Shakira insieme? Ebbene sì, il 13 gennaio scatta il duetto!

Il 2014 è appena iniziato, ma già ci offre su un piatto dorato succulente news e anticipazioni che ci esaltano (e non poco!). Ecco che ci appare Rihanna adagiata come una sensualissima gatta sulle gambe della sexy Shakira in una foto che ci strabilia e meraviglia.

"Can't Remember to Forget You" è la canzone estratta dal secondo singolo del nuovo album di Shakira e pare proprio che la bella Rihanna abbia contribuito a rendere la nuova hit ancora più esplosiva.

Il 13 gennaio è la data fissata per l'uscita della canzone, mancano solo 4 giorni, ma i fan delle due paladine del pop mondiale sono curiosissimi e non vedono l'ora di poter ascoltare la canzone delle rispettive beniamine.

Un estratto di 30 secondi è presente su Youtube dal 7 gennaio e già le visualizazzioni si sono impennate!

 

 Questa collaborazione, diciamocelo, lascia tutti a bocca aperta.

Le due icone pop in questione non hanno sicuramente bisogno di farsi pubblicità una con l'altra: quale sarà il motivo che sta alla base di questo duetto? Solo una strategica e sapiente mossa di marketing?

Dalla copertina di "Can't Remember to Forget You" sembra proprio che l'intento sia quello di  far esplodere una gigantesca bomba mediatica (forse per superare, se non doppiare, fenomeni come Miley Cyrus e One Direction che continuano a viaggiare ad altissima velocità?)

Quel che è certo è che questo incontro farà parlare tanto di sè e a noi non resta che comprare qualche kg di pop corn e goderci lo spettacolo.  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs