Nuove Uscite

Shakira, Antes de las seis è il nuovo singolo. In arrivo anche "Live from Paris"

Da oggi il nuovo singolo di Shakira, Antes de las seis, è in rotazione radiofonica. Il 6 dicembre uscirà il disco "Live from Paris" e l'appuntamento è anche al cinema.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Shakira torna con due nuove uscite in perfetto orario per la stagione natalizia. Oggi, infatti, debutta in radio il nuovo singolo Antes de las seis, mentre il 6 dicembre l'artista sudamericana pubblicherà "Live from Paris", disco live che propone in tre versioni esclusive il concerto parigino del 14 giugno corso.

"Live from Paris", come detto, è stato registrato al Palais Omnisports di Bercy a Parigi pochi mesi fa e arriverà in tre diversi formati: CD con DVD, DVD e Blu-ray. Non è un caso che Shakira abbia scelto questo concerto per il sui disco live natalizio. La tappa parigina del suo tour mondiale "Sale el sol - The sun comes out", infatti, è stata senza dubbio una delle migliori, con la pop star in grande spolvero: lei stessa ha definito il concerto come "uno dei più magici" del tour.

Così le immagini a corredo di "Live from Paris" mostrano Shakira mentre interpreta i suoi più  grandi successi: dal tormentone Waka Waka a Rabiosa, da Loca a Antes de la las seis. In più nel contributo video ci saranno immagini inedite del backstage del tour: le prove, i momenti di svago in Libano, Marocco, Messico, Rio, San Pietroburgo e molto altro.

Per la pubblicazione di "Live from Paris", poi, il management di Shakira ha deciso di promuovere un'iniziativa tutta nuova solo per l'Italia, battezzata "A day with Shakira": nelle sale aderenti, infatti, verranno trasmessi via satellite e in alta definizione i momenti più belli del live parigino, assieme ad un intervista esclusiva di Shakira appositamente per i fan italiani.

Per ulteriori informazioni su "A day with Shakira" rimandiamo al sito nexodigital.it.

Shakira, dunque, si conferma una delle artiste più amate e seguite del mondo. Tanto che a Hollywood le dedicheranno una stella sulla famosa Walk of Fame, un riconoscimento che ben si sposa con le attività muscali e filantropiche della pop star colombiana.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs