News & Gossip

Shakira canterà alla cerimonia di chiusura dei Mondiali 2014

Il 13 luglio si concluderanno i Mondiali di calcio 2014 e Shakira sarà la protagonista della cerimonia di chiusura della manifestazione sportiva.
Primo piano di Shakira

Sarà Shakira ad esibirsi durante la cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio 2014 insieme al musicista brasiliano Carlinhos Brown con il quale ha firmato il tormentone "Dare (La La La)".

La conferma è arrivata direttamente dalla Fifa e l'appuntamento è fissato per il 13 luglio allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. Sul palco insieme alla cantante e a Brown ci saranno anche altri artisti come Ivete Sangalo, Alexandre Pires, Wyclef Jean e Carlos Santana.

Il brano è la canzone ufficiale dei Mondiali mentre "We Are One (Ole Ola)" di Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte, intonato durante la cerimonia d'apertura, ne è l'inno ufficiale (la differenza effettiva però ce la devono ancora spiegare).

In ogni caso, il tormentone estivo di Shakira sta avendo maggior successo rispetto all'altro che non è riuscito a colpire il pubblico nello stesso modo. Un'ulteriore soddisfazione per la bella colombiana che è così riuscita a segnare una doppietta dopo aver conquistato le classifiche di tutto il mondo con la colonna sonora dei Mondiali 2010 "Waka Waka".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs