News & Gossip

Shakira di nuovo mamma, è nato Sasha, il fratellino di Milan!

Il bambino, nato a Barcellona il 29 gennaio 2015 alle ore 22:00, assomiglierebbe di più al papà, il calciatore spagnolo Gerard Piqué.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Shakira incinta del secondo figlio

Shakira è di nuovo mamma! Durante la notte del 29 gennaio la cantante ha dato alla luce il suo secondo bambino nella Clinica Teknon, lo stesso ospedale di Barcellona dove due anni fa era nato Milan.

Secondo il sito Goal.com, sarebbe andato tutto liscio come l'olio, senza nessuna complicazione con il parto cesareo. Il nome del piccolo, Sasha, è stato svelato dal nonno paterno Amador Bernabéu, che ha già preparato la maglietta blaugrana per il piccolo.

La maglietta del Barcellona con il nome di Sasha

La popstar colombiana e il suo compagno - il calciatore spagnolo Gerard Piqué, difensore del Barcellona - avevano confermato la gravidanza lo scorso agosto. Si tratta del secondo figlio per la coppia dopo la nascita di Milan nel gennaio 2013: i fratellini festeggeranno il compleanno a distanza di una settimana uno dall'altro.

Shakira (37 anni) e Gerard Piqué (27 anni) sono noti per i loro sforzi filantropici, in particolare per l'iniziativa World Baby Shower creata dopo la nascita del primo figlio. L'idea è quella di sostenere l'Unicef con l'acquisto di prodotti - come vaccini, medicinali e coperte - da regalare ai paesi che ne hanno bisogno. Ecco le parole della cantante:

Ora che stiamo per dare il benvenuto al nostro secondo figlio vogliamo aiutare i bambini di tutto il mondo e contribuire a una soluzione di lunga durata per permettere ai bambini che vivono in estrema povertà di avere ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere.

E ha poi aggiunto:

Vogliamo che anche altri genitori si sentano in dovere di fare lo stesso. Con l'esplosione dei social media, le celebrità non sono le uniche persone a disporre di piattaforme che possano raggiungere un pubblico di massa, e vogliamo che questo movimento vada avanti a lungo...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs