Nuove Uscite

Shakira: il nuovo album esce il 25 marzo 2014, titolo e tracklist?

Quando esce il disco nuovo di Shakira? Dopo la pubblicazione del singolo con Rihanna, "Can't Remember To Forget You", tutti i fan hanno la stessa domanda in testa.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Shakira sexy con body nero

Dopo aver pubblicato ieri "Can't Remember To Forget You" - l'attesissimo duetto con Rihanna - Shakira ha approfittato dell'hype del momento per comunicare anche la data d'uscita del nuovo album: non si conoscono ancora né la tracklist né il titolo, ma l'ultimo lavoro della cantante colombiana sarà pubblicato il 25 marzo 2014.

Ad annunciarlo è stata la stessa popstar su Twitter:

Il seguito di "Sale el Sol" (2010) è il decimo disco di Shakira, ma è soprattutto il primo completamente in inglese. Come già detto, è stato anticipato dal singolo "Can't Remember To Forget You", una up-tempo che nel sound ricorda un po' "Locked Out of Heaven" di Bruno Mars.

Ma com'è andata la collaborazione fra le due popstar? Ecco le parole di Shakira:

Siamo entrambi dei Caraibi, così ho sempre pensato che avevamo qualcosa in comune, ma questa canzone è abbastanza reggae. Sinceramente non avrei mai pensato che potesse accadere... Ha ascoltato il brano, se ne è innamorata, mi ha detto che era a bordo e io ero la ragazza più felice del mondo. Girare il video con lei è stato una favola.

La cantante, che è a lavoro a Barcellona per gli ultimi ritocchi all'album, tornerà presto negli Stati Uniti per The Voice of Usa (in partenza il 24 febbraio), dove prenderà il posto di Christina Aguilera come giudice.

Per quanto riguarda il video sarebbe già stato girato dal regista Joseph Kahn, che in passato ha lavorato con Eminem ("Without Me"), Britney Spears ("Toxic") e tanti altri musicisti. Ma sarà sexy come "Beautiful Liar" con Beyoncé?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs