Nuove Uscite

Shakira, il nuovo singolo Try Everything scritto per il film Disney

La nuova canzone di Shakira sarà contenuta nella colonna sonora di Zootopia, il prossimo film d'animazione Disney in cui la cantante interpreterà Gazelle.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano della bionda popstar Shakira

Shakira ha annunciato su Twitter l'arrivo di un nuovo singolo: si intitola "Try Everything" e apparirà nel nuovo film d'animazione della Disney.

La canzone è stata scritta appositamente per Zootopia, che secondo The Hollywood Reporter si svolgerà in una "moderna metropoli di mammiferi", dove un coniglio di nome Judy Hopps tenterà in tutti i modi di risolvere un intricato mistero per realizzare il suo sogno: diventare un agente di polizia.

Anche la cantante colombiana comparirà nel film e presterà la voce al personaggio di Gazelle, che è ovviamente una popstar!

Nel secondo tweet Shakira ha svelato il titolo del nuovo brano, "Try Everything", che sarà contenuto nella colonna sonora di Zootopia.

La pellicola uscirà nei cinema il 4 marzo 2016. "Try Everything" segna il ritorno sulle scene musicali di Shakira dopo il suo inno per la Coppa del Mondo dell'anno scorso in Brasile, "Dare (La La La)".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs