News & Gossip

Shakira: la prima foto del figlio Milan con il papà Piqué

Shakira e Piqué non hanno venduto la prima foto del loro figlio Milan, ma hanno dato l'esclusiva all'Unicef per beneficenza: basta una piccola donazione!

Solo un paio di settimane fa, esattamente lo scorso 22 gennaio, Shakira è diventata mamma e il suo fidanzato Gerard Piqué aveva mostrato al mondo la prima foto del figlio nato dopo appena due giorni. Avevamo già avuto l'occasione di vedere Milan Piqué Mebarak, che ha preso entrambi i cognomi dei genitori, quando il difensore del Barcellona aveva postato un'immagine dei suoi piedini.

La foto aveva fatto parecchio scalpore perché il neonato indossava un paio di sneakers personalizzate con il suo nome ed era quindi già testimonial della Nike. Giusto o sbagliato? Non importa, perché Milan sta già facendo qualcosa di buono.

Shakira incinta con Piqué

Guarda le foto di Shakira incinta

Shakira e Piqué infatti stanno lavorando per raccogliere soldi da destinare ai bambini poveri e hanno dato l'esclusiva proprio all'Unicef. Il sito ufficiale dell'organizzazione ha appena messo online la prima vera foto di Milan mentre riceve un bacio dal padre.

L'immagine è disponibile facendo una piccola donazione, dai 5 dollari in su. Tutti i soldi raccolti serviranno ad aiutare i bambini che soffrono nel mondo per la fame e le malattie. Bello, non è vero? Se volete partecipare ecco il link.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs