Concerti

Shakira torna in Italia, a Bologna e Milano il 2 e 3 maggio

Shakira tornerà in Italia fra poco: il 2 e 3 maggio, infatti, il suo "Sun Comes Out World Tour 2011" arriverà a Bologna e Milano.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Shakira è pronta a tornare in Italia, per incendiare i fan del Bel Paese con la sua energia. La cantante colombiana, come vi avevamo anticipato, ha deciso di prolungare il suo "Sun Comes Out World Tour 2011".

Dopo aver toccato Torino lo scorso novembre, infatti, Shakira sta per tornare fra noi: la cantante di Waka Waka si esibirà alla Futurshow Station di Bologna il prossimo 2 maggio, mentre il 3 maggio sarà al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Shakira, come sappiamo, in questo periodo ha fatto molto parlare di sé per la liaison con il calciatore del Barcellona Gerad Piquè e per altri episodi extra musicali, tuttavia il suo "Sun Comes Out World Tour 2011" continua a gonfie vele.
Tanto che lei stessa ha deciso di prolungarlo, toccando ancora l'Italia.

A livello artistico, infatti, Shakira sta vivendo un periodo molto positivo: il suo ultimo album "Sale el sol", pubblicato il 19 ottobre scorso, è già disco d'oro in Messico e disco di diamante in Colombia. Il tour, come anticipato più sopra, ha registrato un sold out dopo l'altro, in tutto il mondo.

Appuntamento il prossimo 2 e 3 maggio, dunque, per le nuove tappe italiane di Shakira. Per maggiori informazioni visitare l'apposita sezione del sito del circuito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs