Nuove Uscite

Esce il repack Handwritten Revisited di Shawn Mendes, in Italia il 27 aprile

In formato fisico e digitale, con quattro inediti e versioni live delle maggiori hit: Shawn Mendes pubblica Handwritten Revisited. E si prepara a visitare l’Italia.
Shawm Mendes - Handwritten Revisited

Ha 17 anni ma è già, secondo il Time Magazine, uno dei giovani più influenti nel mondo della musica pop: è lo youtuber canadese Shawn Mendes, che pubblica in versione fisica e digitale il repack “Handwritten Revisited” (Universal Music). Oltre alle tracce dell’album “Handwritten” (vincitore agli MTV EMA dello scorso anni nelle categorie Best New Act e Best Push), il disco contiene 4 brani inediti, 5 versioni live di brani e le hit Life Of The Party, Something Big e la hit in radio Stitches.

Certificato 3 volte Platino negli USA e al numero 5 della Billboard Hot 100, l’ultimo singolo di Mendes è da record anche in Italia:  disco di platino FIMI/Gfk, il pezzo è nella Top 10 dell’airplay radio, in vetta alla Top50 di Spotify e in Top5 su  iTunes. Il videoclip, poi, supera 180 milioni di visualizzazioni su Vevo.

Shawn Mendes 2016

A portare questo giovanissimo talento alla ribalta internazionale è stato il primo singolo Life Of The Party, subito nella Top 25 Chart di Billboard e con un video da 1,2 milioni di views nel solo giorno della messa online (record). E va fortissimo anche sui social:  oltre 6 milioni followers su Instagram, 5 milioni su Twitter e oltre 3 milioni su Facebook!

Dopo aver aperto nel 2015 alcuni dei concerti tour mondiale di Taylor Swift, Shawn Mendes arriva in Italia con una sola data, il prossimo 27 aprile al Fabrique di Milano (info Vivo Concerti). Ma non è tutto: il cantante incontrerà i fan in un esclusivo evento instore presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo. Per avervi accesso, è sufficiente l’acquisto di “Handwritten Revisited” presso il medesimo negozio o sul sito Mondadori.

DI seguito la tracklist di “Handwritten Revisited”:

  1. Life Of The Party
  2. Stitches
  3. Never Be Alone
  4. Kid In Love (Live)
  5. I Don’t Even Know Your Name (Live)
  6. Something Big
  7. Strings (Live)
  8. Aftertaste (Live)
  9. Air
  10. Crazy
  11. A Little Too Much (Live)
  12. This Is What It Takes
  13. I Know What You Did Last Summer (Shawn Mendes & Camila Cabello) (inedito)
  14. Act Like You Love Me (inedito)
  15. Running Low (inedito)
  16. Memories (inedito).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs