Nuove Uscite

Shawn Mendes coverizza Drag Me Down degli One Direction (VIDEO)

Ce lo vedete Shawn Mendes come quinto membro degli One Direction? Magari Harry, Naill, Liam e Louis potrebbero farci un pensierino dopo l'addio di Zayn!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Shawn Mendes sul palco durante un'esibizione live

 è tornato alle origini e ha dato i suoi fan un assaggio dei vecchi tempi quando non era ancora famoso e pubblicava cover di altri artisti.

Il 17enne cantante canadese, che ha costruito la sua fanbase proprio grazie a brevi video caricati su Vine, ha coverizzato "Drag Me Down", l'ultimo successo degli .

Il video, pubblicato in bianco e nero sul suo canale YouTube ufficiale, mostra Mendes da solo che canta con la sua chitarra una versione acustica della hit che sta distruggendo tutti i record di Spotify.

Shawn ha recentemente festeggiato il suo compleanno - lo scorso 8 agosto - a Seattle sul palco di Taylor Swift di fronte a 60.000 fan in delirio: la bionda popstar ha fatto cantare al pubblico "Happy Birthday" per lui.

Il giovane cantante, che è rimasto molto colpito dal gesto, ha ringraziato ufficialmente Taylor con un post su Instagram in cui ha scritto che è stato "il compleanno più figo mai avuto".

è stato l'opening act di molte date del 1989 World Tour, in cui ha presentato dal vivo le canzoni del suo primo album di inediti, "Handwritten", che ha scalato le classifiche in Nord America, Oceania e Europa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs