Concerti

Sheppard, annullato il concerto del 6 luglio a Milano [UPDATE]

Il gruppo diventato famoso grazie alla hit Geronimo ha cancellato il live all'Estathé Market Sound: scopri qui come avere il rimborso dei biglietti.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 6 membri degli Sheppard

UPDATE 25/06/2015 10:00

Brutte notizie per i fan degli Sheppard: la band australiana ha annunciato la cancellazione del concerto che avrebbe dovuto tenere a Milano il 6 luglio 2015 in occasione dell'Estathé Market Sound.

Lo show è stato annullato (secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale) per motivi promozionali.

È già possibile richiedere il rimborso dei biglietti ma sarà possibile farlo non oltre lunedì 3 agosto. sarà possibile farsi restituire il costo dei ticket compresa la maggiorazione per la prevendita rivolgendosi direttamente al sito TicketOne o alla prevendita presso la quale sono stati acquistati.

Sheppard, la band il 6 luglio a Milano per l'Estathé Market Sound

La band australiana torna dal vivo in Italia il prossimo 6 luglio in occasione dell'Estathé Market Sound, il nuovo festival musicale che si tiene in estate a Milano.

Dopo il tutto esaurito al Tunnel di Milano, gli tornano in Italia per un'altra data: i musicisti australiani si esibiranno il 6 luglio a Milano in occasione dell'Estathé Market Sound.

Il gruppo originario di Brisbane presenterà dal vivo "Bombs Away", l'album d'esordio che contiene la hit "Geronimo", certificata doppio platino dopo essere stata una delle canzoni più suonate dalle radio italiane.

I 3 fratelli George, Amy ed Emma Sheppard e gli amici Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon sono un vero fenomeno in patria, dove hanno addirittura scalzato Pharrell Williams e la sua "Happy" dalla vetta della classifica musicale.

Anche gli Sheppard nel programma dell'Estathe Market Sound

La band australiana va ad aggiungersi agli altri concerti già confermati dell'Estathé Market Sound, che vede in cartellone Martin Garrix, , , Skrillex, , Club Dogo, D'Angelo and The Vanguard, Nicki Minaj, , Gogol Bordello e Subsonica.

Di seguito tutte le info per l'unica data estiva degli Sheppard in Italia:

  • Lunedì 6 luglio a Milano - Mercati Generali - Estathé Market Sound (ore 21:00)

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 23 aprile sul sito TicketOne al prezzo di 17 euro + diritti di prevendita.

Guarda il video dell'ultimo singolo Let Me Down Easy

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs