Concerti

Sheppard: la band di Geronimo per la prima volta live in Italia

La band australiana, formata da 3 fratelli e altrettanti amici, è pronta a presentare per la prima volta dal vivo in Italia l'album di debutto "Bombs Away".
I sei membri della band australiana Sheppard

Gli arrivano da Brisbane e sono un vero fenomeno in patria, dove qualche mese fa hanno scalzato addirittura "Happy" di Pharrell Williams dal primo posto in classifica grazie a "Geronimo".

La canzone nel frattempo è diventata una hit mondiale, suonatissima in radio e vendutissima sugli store digitali - in Italia è nella Top 10 dei singoli più venduti. Ora la band, formata da 3 fratelli (George, Amy ed Emma Sheppard) e da altrettanti amici (Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon), è pronta al tour mondiale.

In Italia gli Sheppard si esibiranno per la prima volta dal vivo il 12 novembre 2014 al Tunnel di Milano, dove presenteranno l'album di debutto "Bombs Away", un mix di musica positiva e contagiosa. Queste le parole di George:

Dicono che facciamo feel good music e mi sta bene. Vogliamo rendere la gente felice evocando il pop che ascoltavano i nostri genitori, cose come Beatles, Cat Stevens, Van Morrison, Fleetwood Mac.

Ecco tutte le info per la prima data italiana degli Sheppard:

  • Mercoledì 12 novembre a Milano - Tunnel (ore 21:00)

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 10:00 di martedì 23 settembre sul sito TicketOne.

Guarda il video "Geronimo" degli Sheppard

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs