Concerti

Simple Plan in Italia nel 2015, annunciati due live a Treviso e Roma

La band canadese arriverà nel nostro Paese per due appuntamenti che si svolgeranno a settembre all'interno dell'Home Festival e del Postepay Rock in Roma.

I fan italiani devono essere davvero soddisfatti di loro: dopo aver insistito a lungo affinché i tornassero a suonare nel BelPaese sono finalmente riusciti a far tornare qui il gruppo canadese.

La band ha infatti annunciato che a settembre 2015 suonerà in due occasioni imperdibili: il 5 settembre saranno a Treviso in occasione dell'Home Festival e il 6 settembre apriranno il concerto dei Linkin Park, headliners del Postepay Rock in Roma.

Pierre Bouvier e soci hanno annunciato gli show con un post pubblicato sulla loro pagina ufficiale Facebook: "Italia! Avete chiesto e abbiamo ascoltato. Siamo emozionati di tornare a suonare per due show questo settembre!"

Italy! You asked and we listened. We're excited to be back to play two shows this September! 09.05 at Treviso Home Festival http://ow.ly/MOQay09.06 in Rome with Linkin Park http://ow.ly/MOQ8L

Posted by Simple Plan on Martedì 12 maggio 2015

I biglietti sono già in prevendita sul sito TicketOne e presso tutte le rivendite autorizzate. Il costo è di 13,50 euro per lo show di Treviso e 50 euro per quello di Roma (escluse eventuali commissioni).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs