News & Gossip

Sinead O'Connor annuncia il suicidio su Facebook: va in overdose ma sta bene

La cantante irlandese è sana e salva grazie all'intervento delle forze dell'ordine, che grazie al posto su Facebook sono riuscite a evitare la tragedia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantante irlandese Sinead O'Connor sul palco

Domenica pomeriggio (29 novembre) si trovava in uno sperduto albergo in Irlanda e, presa dallo sconforto, ha scritto sul suo profilo Facebook un post che faceva pensare al suicidio.

Questa settimana mi ha distrutto. Le ultime due notti mi hanno sfinito. Sono in overdose. Non c'è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, sono in un albergo, da qualche parte in Irlanda, con un altro nome. 

Meno di due ore dopo, la polizia irlandese l'ha trovata e l'ha portata in ospedale. La O'Connor è arrabbiata con la sua famiglia che l'ha abbandonata da quando ha avuto un'isterectomia lo scorso agosto.

La 48enne artista irlandese è anche madre di quattro figli e si trova nel bel mezzo di una battaglia legale con il padre del bambino più piccolo, che è gravemente malato.

A quanto pare sono una canaglia e merito di essere abbandonata e trattata di merda, anche se mi hanno asportato il seno e le ovaie e il mio bambino è spaventosamente malato.

La cantante irlandese negli ultimi giorni ha pubblicato diversi post sconclusionati su Facebook riguardo i figli e l'ex marito. Per chi non lo sapesse soffre di disturbi bipolari

Infatti questo non è il suo primo tentativo di suicidio. Nel 2007 aveva rivelato allo show tv di Oprah Winfrey che aveva cercato di uccidersi per il suo 33° compleanno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs