Concerti

Sinead O'Connor cancella tutti i concerti: il figlio è malato

Sinead O'Connor ha comunicato la decisione di cancellare tutti i concerti in programma nel 2015. La decisione è dovuta alla necessità di accudire uno dei figli gravemente malato.
Sinead O'Connor

Questa volta lo spettacolo non può andare avanti:  ha cancellato tutti i suoi concerti in programma nel 2015 per stare vicino a uno dei quattro figli gravemente malato. La cantante ha dichiarato:

Mio figlio soffre di una grave malattia diagnosticata nel marzo del 2015, dovrebbe sopravvivere se curato correttamente e se sotto la mia stretta supervisione. Tuttavia, non ci sono garanzie. Questa è la verità. Sono costretta a cancellare tutti i concerti, incluso il tour in Sud America. È stata l'esperienza più stressante della mia vita ma, ad essere onesta, sono davvero orgogliosa di me stessa per quanto sono stata forte. Le mamme trovano una forza che non sanno di avere quando i loro figli sono in pericolo.

Ma anche Sinead O'Connor ha dei problemi di salute di natura ginecologica e dopo tre interventi già sostenuti, ora dovrà sottoporsi a una isterectomia. Anche questo problema ha influito sulla sua decisione di non esibirsi dal vivo per un po'.

Qualche tempo fa, la cantante è stata protagonista di una polemica con la rivista Rolling Stone, colpevole di aver messo in copertina Kim Kardashian commentando che "la musica è ufficialmente morta".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs