Nuove Uscite

Sinead O'Connor, nuovo album in uscita il 20 febbraio

Sinead O'Connor ha un nuovo disco in uscita per il 20 febbraio 2012, rivela Rolling Stone. Intanto lei si sposa per la quarta volta.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sinead O'Connor pubblicherà un nuovo album, album di cui è stata comunicata la data di uscita: 20 febbraio 2012.

Il ritorno della tormentata cantante irlandese è avvenuto lo scorso luglio per un mini-tour in Usa e già allora si era parlato di un nuovo disco dopo "Theology" del 2007.

Ebbene, dopo il disco di 4 anni fa, il prossimo 20 febbraio 2012 uscirà "How about I be me (And you be you)?", per l'etichetta One Little Indian.

Ad annunciare la notizia è stato Rolling Stone: il disco conterrà nuovi brani inediti e una cover di Queen of Denmark di John Grant.

La neosposa - grazie al suo singolare appello in rete - Sinead ha intenzione di supportare il disco con un tour per il prossimo anno, anche per celebrare il 25esimo del suo primo album "The lion and the cobra".

Il suo quarto matrimonio è stato celebrato lo scorso 8 dicembre, nel giorno dei suoi 45 anni. A Las Vegas, dove si sono svolte le nozze, Sinead e Barry Herridge (conosciuto online) sono diventati marito e moglie con una cerimonia quantomeno bizzara.

Lei era vestita in rosa, con i tatuaggi in bella mostra, mentre lui sfoggiava una camicia dello stesso colore. In 10 minuti l'unione è stata celebrata e i presenti hanno concluso con un bel coro di "Happy Birthday".

Lei era al settimo cielo, ma durera questa volta?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs