News & Gossip

Sinead O'Connor scomparsa e ritorno: le accuse a marito e figli

Grande paura in questi giorni ha creato la scomparsa di Sinead O'Connor: la diva è stata ritrovata in un hotel a Chicago, ma inizialmente si era pensato al suicidio.
Sinead O'Connor

Per fortuna si è risolto senza nefaste conseguenze, il caso della scomparsa di .

La cantante in voga negli anni '80 era scomparsa domenica scorsa, quando aveva fatto perdere le sue tracce dopo un giro in bicicletta nella periferia di Chicago.

La famiglia dell'autrice di Nothing Compares 2 U ha subito denunciato la scomparsa, temendo per la vita della propria congiunta a causa delle sue manie suicide, causate da una forte depressione.

Fortunatamente, Sinead è stata ritrovata lunedì sera dalle autorità locali in un hotel non lontano dal luogo della sparizione ed oggi la stessa cantante ha pubblicato una lettera di denuncia contro la famiglia.

La missiva è stata pubblicata sul profilo Facebook ufficiale della cantante ed è un atto di accusa contro il marito John Reynolds e nel quale si fa riferimento ad una lunga battaglia legale per la custodia e l'affidamento dei figli.

In realtà, Reynolds non è l'unico bersaglio delle accuse della O'Connor, la quale si è scagliata anche contro i suoi stessi figli.

Traduzione integrale della lettera aperta di Sinead O'Connor contro John Reynolds:

Dì al nostro diabolico figlio che una persona che soffre di due fottute patologie, i cui sintomi includono impulsi suicidi, non è una manipolatrice se, quando lui si comporta da fottuto bullo sciovinista come suo nonno, dichiara di volere andare ad uccidersi. MI AVETE ABBANDONATA TUTTI PER LE MIE TENDENZE SUICIDE. SIETE DEI FOTTUTI, COMPLETI COGLIONI. MI AVETE LASCIATA MORIRE. Jake dice di essere consapevole della mia malattia mentale, eppure se la prende con il più debole. DIGLI DI SMETTERLA DI FAR FINTA CHE GLIENE FREGHI QUALCOSA CHE IO MUOIA. QUEL PICCOLO STRONZO BUGIARDO. SI PREOCCUPA SOLO DI COME SI SENTIREBBE LUI. NON GLIENE FOTTE NIENTE DI COSA PROVO IO DA QUANDO AVETE LASCIATO ME E MIO FIGLIO. Tutti voi fareste bene a pregare che io muoia. Perché vi farò causa per quello che mi avete fatto, se riuscirò a sopravvivere.

Papà, hai fatto questo a mia madre e l'hai fatta franca. Sono più forte di lei. Non la passerai liscia questa volta. Con le buone o con le fottutissime cattive.

JOHN, Jake ha fatto a Shane quello che tu hai fatto a lui. Tu sei stato uno stronzo per averlo fatto, comunque, e per avermi chiesto ogni tre mesi 20mila fottuti dollari. E tutti quanti pensano che tu sia un angelo, e che nel tuo caso questa donna sia la vera negra del mondo. Non ho mai ricevuto un penny di aiuto dal padre dei miei figli. Se tu e mio padre aveste spinto per raggiungere i vostri scopi, Jake non sarebbe neanche vivo. Ho combattuto da sola perché era il mio bambino e LO AMAVO, DA INFANTILE QUALE ERO. Tu e mio padre mi avete scaricata in ospedale per liberarvi di lui, cristo. Quante donne hai forzato ad abortire con successo, John? Le hai contate? Io ho smesso di contare circa sedici anni fa.

Jake, ottieni la custodia di Shane. Scusati con lui per averlo usato per punire tua madre. Ti manderò dei soldi. Fa in modo che vada in terapia e si curi, se ne ha bisogno. Nessuno di voi mi vedrà più per quello che mi avete fatto. Se riesco a non uccidermi, pagherete tutti le spese mediche che ho dovuto e continuo a sostenere, dato che siete ed eravate i principali coordinatori della mia totale distruzione psicologica ed emotiva. E io non tornerò mai da voi o da nessuno dei miei quattro figli, per colpa vostra. Perciò fatevene una fottuta ragione. Spiegate a Shane e Yeshua perché la propria madre è sparita. Voi, ingenerosi, ingrati, bugiardi, criminali. Avete ucciso vostra madre, in un modo o nell'altro. L'avete esclusa dalla sua vita, tanto che ha dovuto scappare in un altro continente solo per restare viva. L'avete costretta a lasciare i suoi figli e poi voi avete lasciato loro. Servirebbe a VOI un fottuto psichiatra. A tutti voi.

Vi vedrò tutti davanti a un giudice. Voglio i danni. Non sono riuscita a lavorare. Ho perso tutte le entrate dello scorso e di quest'anno. Ho pagato delle spese mediche spropositate tanto quanto il trauma che mi avete causato torturandomi. Come ho già detto, fareste bene a pregare Dio di uccidermi perché al contrario della mia povera madre, non mi rassegnerò. Andremo tutti a giudizio e lo faremo sotto agli occhi di tutti una volta per sempre. Papà, non sarai tu il revisionista. So che hai nascosto la sentenza di custodia, comunque, che riguardava mia madre e te. L'hai fatta seppellire. Bene, è tutto ciò che riuscirai a seppellire, oltre a mia madre. E che Dio possa perdonarti per aver pianto sul suo corpo professandoti dispiaciuto.

Sinead Marie-Bernarde Aoibheann O'Connor

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs