News & Gossip

Skid Row: Sebastian Bach sogna la reunion

Sebastian Bach non si rassegna e ancora sogna di riunirsi agli Skid Row ma da suoi ex compagni non giungono segnali positivi per il frontman.
L'ex Skid Row Sebastian Bach

Se si sono riuniti i Guns N' Roses, allora c'è una speranza anche per gli , o almeno questo deve aver pensato Sebastian Bach che di è un grande amico. Il frontman ha registrato quattro studio album e un live con gli Skid Row prima di andare via. I rapporti con gli altri membri non erano buoni, in particolare con il chitarrista Dave Sabo.

In questi anni ha sempre cercato di lasciare uno spiraglio aperto alla reunion ma i suoi ex compagni non hanno mai colto l'invito. L'ultimo tentativo da parte del cantante c'è stato un paio di giorni fa con un Tweet:

L'unico modo affinché possa esserci una reunion degli Skid Row, è provare a seppellire l'ascia di guerra dopo 20 anni. Mi piacerebbe avere la possibilità di farlo.

Ma a leggere le dichiarazioni rilasciate qui e li da Dave Sabo, come per esempio quella con The Aquarian Weekly, l'ascia di guerra è ancora ben affilata:

La felicità, il mio spirito e la mia anima sono molto più importanti dei soldi. Le persone potranno anche non crederci, per me va bene così. Quelli che mi conoscono sanno che non mento. Non si può dare un prezzo alla felicità. la gente continua a chiedersi perché non facciamo un reunion tour... capisco la domanda, al posto loro probabilmente chiederei la stessa cosa ma nessuno della band si sente a proprio agio con questa idea.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs