News & Gossip

Twisted Sister e Skid Row, cambio di line-up per i tour 2015

Le due rock band (per motivi diversi) hanno annunciato delle sostituzioni nelle loro formazioni.

Sia i Twisted Sister sia gli stanno attraversando un momento di cambiamento: entrambe le band, tutt'ora seguitissime dagli amanti dell'hard rock anni '80, hanno annunciato dei cambiamenti nelle loro line-up.

Il gruppo capitanato da Dee Snider il 20 marzo ha purtroppo dato l'addio al batterista AJ Pero, morto a soli 55 anni a causa di un infarto. Probabilmente la band darà l'addio alle scene in seguito alla tragica scomparsa ma prima porterà in giro per il mondo il Forty And Fuck It Tour. Durante il 2015 dietro le pelli ci sarà Mike Portnoy, ex componente dei .

Non sono però stati ancora definiti i dettagli per i concerti futuri tranne che per quello che si svolgerà a Sayreville (New Jersey) il 13 giugno in memoria di Pero.

Per quanto riguarda invece gli Skid Row mettetevi il cuore in pace: non è prevista nessuna reunion con Sebastian Bach al momento.

Johnny Solinger, voce della band per 16 anni, ha dato l'annuncio del suo abbandono alla formazione tramite un lungo messaggio su Facebook nel quale ha svelato di volersi dedicare alla carriera solista.

A sostituirlo non ci sarà lo storico cantante come molti già speravano ma Tony Harnell, ex cantante dei TNT che ha dichiarato: "Sono eccitato ed onorato nel fare parte di una band così grandiosa e dal passato così importante, con legioni di fan accaniti. Io ed i ragazzi ci conosciamo da anni, e ci sembra naturale essere qui insieme, ora. Non vedo l'ora di andare in tour, suonare insieme e creare nuova musica per il nostro futuro insieme".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs