Nuove Uscite

Skunk Anansie: nuovo video e nuova passione... la rete!

"I Hope You Get to Meet Your Hero" è il secondo singolo estratto da "Black Traffic". Ecco il video ufficiale e tutto quello che troverete su YouTube, Facebook, Twitter e...

Dopo la reunuon del 2009 gli Skunk Anansie sono tornati cono sonorità, qualcuno dice, addirittura più forti e rock del passato. Noi qualche dubbio lo abbiamo, ma la voce di Skin comunque convince e appassiona. Gli Skunk Anansie sono tornati con un nuovo album Black Traffic e oggi hanno presentato in Italia il loro nuovo video del secondo singolo estratto dal cd. Stiamo parlando di I Hope You Get to Meet Your Hero, una ballata in perfetto stile Skin e soci che segue il successo e la scia di I Believed in You.

Per promuovere il nuovo album, Black Traffic, la band inglese ha deciso di fare tutto "in casa", a cominciare dalla produzione: il cd è il primo autoprodotto e per la distribuzione in Italia il gruppo si è appoggiato alla Carosello Records. Secondo Wired.it, sito scelto per lanciare in anteprima il video del nuovo singolo:

"Il nuovo sito della band fa il suo lavoro, con un archivio audio/video ben aggiornato di interviste, videoclip, performance live (tra cui la recente esibizione a “Quelli che…”), e l’accesso alla preview in streaming dell’intero disco, con possibilità di sfogliare virtualmente le pagine del booklet, lyrics incluse. Non mancano i feed dei principali social network, canali cui la band si dedica con ammirevole dedizione attraverso gli account ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram. La stessa Skin è molto attiva sia su Facebook che su Twitter, dove passa da aneddoti privati su strani funghi trovati insieme alla compagna, o moglie che sia, a racconti delle giornate in studio o dei suoi Dj set. L’ultimo è stato a Latina, “serata fantastica, solo un po’ di stress all’inizio perché avevo dimenticato la mia borsa da Dj”.

GLI SKUNK ANANSIE VERRANNO ANCHE IN ITALIA PER TRE CONCERTI

Insomma, tanta tencologia per il gruppo capitanato da Skin, tanta tencologia che dimostra una reale apertura al pubblico, un autentico modo di avvicinarsi e di condividere, di interagire e approfondire. Insomma, mai come adesso gli Skunk Anansie sono stati così al passo coi tempi.

P.S. Un pettegolezzo (che poi pettegolezzo non è) I Hope You Get to Meet Your Hero è la canzone preferita di Skin!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs